Fluowall pareti divisorie

Fluowall, pareti divisorie mobili in stile contemporaneo per uffici e negozi. Per arredare con eleganza e design gli ambienti open space.

Fluowall è un sistema modulare composto da montanti in alluminio e pannelli colorati in metacrilato, ideato per separare gli ambienti open space.
Fluowall permette di suddividere gli spazi in modo funzionale e di creare, in pochi istanti e a costi contenuti, ambienti più accoglienti e vivibili.
Leggeri e facili da montare, i divisori modulari si installano velocemente e si assemblano utilizzando un semplice avvitatore.
Le pareti divisorie mobili rappresentano una soluzione meno impegnativa rispetto alle pareti in cartongesso o in muratura: occupano meno spazio rispetto ai classici muri e sono molto più versatili. Si possono infatti riconfigurare completamente qualora se ne presenti la necessità: spostando, togliendo o aggiungendo pannelli è possibile modificare in pochi istanti sia la forma che le dimensioni delle pareti. A differenza delle pareti in muratura, i pannelli in metacrilato lasciano filtrare la luce, preservando la luminosità dei locali.

Le pareti mobili rappresentano una soluzione ideale per l’ufficio: permettono ad esempio di separare le postazioni di lavoro, delimitare una sala riunioni, creare una reception, adibire una zona a magazzino, schermare la zona archivio, nascondere le macchine da ufficio ad uso comune o qualsiasi altra attrezzatura che, per ragioni tecniche ed estetiche, non si vogliono lasciare in vista.
Grazie alla loro struttura leggera e all’ingombro ridotto, i divisori mobili sono facilmente spostabili nel caso in cui cambino le esigenze dello spazio lavorativo e, in caso di trasloco, si possono portare via con il resto dell'arredamento.
All’interno dei negozi, le pareti mobili permettono di realizzare corner, isole promozionali e fondali per vetrina. Il negozio non è soltanto uno spazio di vendita; si tratta di un luogo dove devono trovar posto molteplici funzioni: vendita, magazzino, ricevimento merce, zona ufficio, ecc. Le pareti mobili permettono di separare le varie attività in modo semplice, veloce ed economico. Permettono di modificare facilmente gli spazi a disposizione in base all'occorrenza; consentono di trasformare l'area interna del negozio con cadenza mensile o anche settimanale, adattandosi alla stagionalità delle collezioni da esporre o alle promozioni in corso.
Nel caso di ristoranti, bar e hotel, i divisori mobili possono essere convenientemente impiegati per separare i tavoli da pranzo, per schermare zone di passaggio e accessi riservati, per creare aree di attesa per i clienti.
I divisori modulari sono adatti ad essere utilizzati anche all’interno di stand fieristici per separare funzionalmente le varie zone (reception, esposizione, ripostiglio)
Laboratori e studi professionali possono beneficiare degli innumerevoli vantaggi offerti dalle pareti mobili: botteghe artigianali, negozi per parrucchieri, centri estetici, studi medici, cliniche, studi professionali possono utilizzare con successo le pareti divisorie mobili per rendere i locali più belli, accoglienti e funzionali.
I pannelli sono disponibili sia dritti che curvi, in modo da offrire soluzioni creative originali ed uniche. Grazie ai numerosi accessori che completano la gamma - staffe per monitor, ripiani, staffe di collegamento a muro - Fluowall si presenta come un sistema completo e versatile, capace di adattarsi alle più svariate esigenze.

BUILT WITH HTML5 AND CSS3 - COPYRIGHT © 2017 PAXTON P.IVA IT01142870334           NOTE LEGALI - PRIVACY - CREDITS